PROGETTO CARTA D'IDENTITA' ELETTRONICA - DONAZIONE ORGANI

donazione_organi.jpg

Presso gli sportelli del Comune di Zermeghedo sarà offerta l'opportunità, come previsto dalla legge, di esprimersi in vita in merito alla donazione di organi e tessuti al momento del rilascio della carta d'identità. Tutti i cittadini maggiorenni e residenti in Italia che si recheranno presso l'ufficio anagrafe per il rilascio del documento di identità potranno manifestare il proprio consenso o diniego alla donazione di organi e tessuti. Si sottolinea che la manifestazione del consenso o del diniego costituisce una facoltà e non un obbligo per il cittadino. Si ricorda, inoltre, che è sempre possibile cambiare idea sulla donazione, perché fa fede l'ultima dichiarazione rilasciata in ordine di tempo ed espressa secondo le modalità previste dalla legge.

Per l'approfondimento sull'espressione di volontà alla donazione e sulle tematiche del trapianto, si consiglia di visionare il seguente materiale informativo:

(locandina)

(brochure)

o di consultare i seguenti siti web:

www.crtveneto.it (Coordinamento Regionale per i Trapianti del Veneto)

www.trapianti.salute.gov.it (Centro Nazionale Trapianti)

Albo_Online

(Albo Pretorio,Pubblicazioni di matrimonio, Risultati Elettorali, Determinazioni, Deliberazioni, Ordinanze e Atti vari)

« ottobre 2018 »
ottobre
BIBLIOTECA COMUNALE

Entra nella Biblioteca Comunale

In comune

Firme_Referendum

carabinieri elezioni

GALLERIA FOTOGRAFICA

Gellerie_Fotografiche

Guarda la Galleria Fotografica

METEO VENETO

Previsioni per la giornata:

link esterno al Centro Meteo ARPA Regionale: immagine che illustra le previsioni meteorologiche per la giornata di domani.

Centro ARPAV

Piazza Regaù, 1 - 36050 Zermeghedo (Vicenza) - Tel: 0444.685413 Fax: 0444.686260 - Codice Fiscale/Partita IVA : 00539070243
info@comune.zermeghedo.vi.it PEC: comune.zermeghedo.vi@pecveneto.it

INFORMATIVA PRIVACY