Polizia mortuaria

Ufficio Polizia mortuaria


Competenze

Il Servizio offre giornalmente un servizio di sportello informativo al cittadino e alle imprese funebri per gli adempimenti burocratici in materia di polizia mortuaria e si occupa del rilascio delle concessioni cimiteriali e delle autorizzazioni in materia di polizia mortuaria, fra cui, il nulla osta alle dispersione delle ceneri dei defunti e l'affidamento personale delle ceneri a familiare in residenza.

Tipologia di organizzazione

Ufficio

Area di riferimento

Amministrativa

Area Amministrativa

Responsabile

Leila Mazzocco

Responsabile Amministrativa

Persone

Tutte le persone che fanno parte di questo ufficio:
Leila Mazzocco

Responsabile Amministrativa

Mariagrazia Campeggio

Dipendente presso l’ufficio Servizi Demografici, Polizia Mortuaria, Protocollo e Segreteria Campeggio

Sede principale

Sede comunale

Piazza Regaù n.1

Contatti

Ulteriori informazioni

Il Lunedì: Dalle 10.00 alle 12.30 e dalle 15.30 e dalle 17.30
Il Martedì: Dalle 08.00 alle 13.00
Il Giovedì: Dalle 10.00 alle 12.30

Pagina aggiornata il 31/08/2023

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