Polizia mortuaria

Ufficio Polizia mortuaria


Competenze

Il Servizio offre giornalmente un servizio di sportello informativo al cittadino e alle imprese funebri per gli adempimenti burocratici in materia di polizia mortuaria e si occupa del rilascio delle concessioni cimiteriali e delle autorizzazioni in materia di polizia mortuaria, fra cui, il nulla osta alle dispersione delle ceneri dei defunti e l'affidamento personale delle ceneri a familiare in residenza.

Tipologia di organizzazione

Ufficio

Area di riferimento

Amministrativa

Area Amministrativa

Responsabile

Leila Mazzocco

Responsabile Amministrativa

Persone

Leila Mazzocco

Responsabile Amministrativa

Mariagrazia Campeggio

Dipendente presso l’ufficio Servizi Demografici, Polizia Mortuaria, Protocollo e Segreteria Campeggio

Sede principale

Sede comunale

Piazza Regaù n.1

Contatti

Polizia mortuaria

Ulteriori informazioni

Il Lunedì: Dalle 10.00 alle 12.30 e dalle 15.30 e dalle 17.30
Il Martedì: Dalle 08.00 alle 13.00
Il Giovedì: Dalle 10.00 alle 12.30

Pagina aggiornata il 31/08/2023

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri