Segreteria

Ufficio Segreteria


Competenze

L’Ufficio Segreteria si occupa principalmente del supporto amministrativo e dell’istruttoria, per la parte di propria competenza, all’attività della Giunta Comunale e del Consiglio Comunale. All’interno dell’Ente, supporta il Segretario Generale nell’espletamento delle attività che la Legge, lo Statuto e i Regolamenti affidano al Segretario medesimo o che non rientrano nella specifica competenza degli altri Settori. Provvede all’assistenza al Sindaco nella predisposizione di atti di stretta competenza del Sindaco stesso.

Tipologia di organizzazione

Ufficio

Responsabile

Leila Mazzocco

Responsabile Amministrativa

Persone

Tutte le persone che fanno parte di questo ufficio:
Leila Mazzocco

Responsabile Amministrativa

Mariagrazia Campeggio

Dipendente presso l’ufficio Servizi Demografici, Polizia Mortuaria, Protocollo e Segreteria Campeggio

Sede principale

Sede comunale

Piazza Regaù n.1

Contatti

Documenti

Ulteriori informazioni

Il Lunedì: Dalle 10.00 alle 12.30 e dalle 15.30 e dalle 17.30 (Opzionale C.I.E. su appuntamento)
Il Martedì: Dalle 08.00 alle 13.00 (C.I.E su appuntamento)
Il Giovedì: Dalle 10.00 alle 12.30


Per informazioni sulla PEC del comune visita la pagina dedicata qui

Pagina aggiornata il 27/02/2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri