Descrizione
CEDOLE LIBRARIE A.S. 2024-2025
Si informa con la presente che per la fornitura dei testi scolastici adottati nella scuola primaria di Zermeghedo, per l’anno scolastico 2024/2025, il cui onere è a carico degli enti locali, questa Amministrazione, gestirà la fornitura dei libri di testo mediante il sistema della cedola libraria.
La cedola libraria è un modulo che la famiglia utilizzerà per prenotare e ritirare i testi scolastici presso una cartolibreria di propria scelta.
COME OTTENERE LA CEDOLA
Scaricare e stampare la cedola libraria di interesse, in base alla classe da frequentare, completarla con i dati mancanti e consegnarla al librario di fiducia per l’ordine dei libri.
La cedola va consegnata entro il mese di giugno alla cartolibreria di propria scelta per l’ordinazione dei libri.
La famiglia dell’alunno frequentante la Scuola Primaria di Zermeghedo ma NON RESIDENTE nel Comune di Zermeghedo, dovrà richiedere la cedola libraria al proprio Comune di residenza.
N.B. I genitori sprovvisti della stampante possono rivolgersi in Comune per il ritiro della cedola cartacea.
cedola libraria classe 1 a.s. 2024-2025
cedola libraria classe 2 a.s. 2024-2025
cedola libraria classe 3 a.s. 2024-2025
cedola libraria classe 4 - a.s. 2024-2025
cedola libraria classe 5 - a.s. 2024-2025
Per maggiori informazioni, è possibile scrivere all'indirizzo mail: servizisociali@comune.zermeghedo.vi.it e/o telefonare al numero 0444-484814.